LOLASOFT INC. © 1976

 

UNIT         : FOX ELECTRONICS 508-V01

CODENAME     : THE MONOLYTH

TIME UPDATING: 01.02.14 05:22 CET

CODENAME     : IL SISTEMA SOLARE

PAGE         : 140201

CHECKSUM     : OK

 

READING… 

 

 

IL SISTEMA SOLARE DI LOLA FOX

 

FESSI !!! Siete dei fessi: vi siete sempre fatti fregare: la sQuola, la televisione, i libri, vi hanno sempre raccontato un sacco di balle.

Solo ed esclusivamente un pacco di cazzate. La verità ve la spiego io: eccolo il VERO sistema solare, quello di... - di Lola Fox

 

 

ECCOVI QUA...

 

...tutti a leggere la mia verità ! Ma cosa siete andati a sQuola a fare ?

Non potevate fare come me: giocare a flipper ? Si, un pochino più costoso che seguire le lezioni in aula, ma vuoi mettere i risvolti psicologici nel lungo periodo? Oggi a 50 anni mi ritrovo qua a impartire innovative lezioni su ciò che è il vero sistema solare. Mica quello che ci hanno sempre millantato ! Basta aprire gli occhi: la verità è sotto mano di tutti e sono persino pronto a scommettere che leggendo questa pagina, più volte, tra di voi, penserete "è vero... ha ragione...". Ecco, questa è la prova schiacciante del fatto che vi hanno sempre mentito. Per fortuna c'è LolaFox !!!

...eccoci qua, trovatevi !  

IL SOLE

 

É il grande capo ! L'amministratore delegato. Il megadirettore galattico. Lui può tutto. Ha piena facoltà di vita e di morte su tutto, e dimostratemi il contrario ! Lui detiene il potere totale e può scegliere se farti vivere o farti morire lasciando a te solo la scelta di come morire: arso vivo o congelato. Deve solo spingere un pulsante e chiudere il rubinetto dell'idrogeno e tu sei un ghiacciolo. Oppure spingere un altro pulsante, quello della pressione del calore e tu diventi un zolfanello. Carbonella per il barbecue.

Guardalo: è pauroso. Non ha occhi, non ha bocca, non ha orecchie ma soprattutto non ha cuore e se ce l'avesse, sarebbe di ghiaccio. Cioè... no... ma in un certo senso si. Gli piace rischiare, di giocare col fuoco, a volte eclissarsi. Ma la sua peggior abitudine e che scorreggia di brutto ! Ma le sue flatulenze non sono maleodoranti. Niente solfati, niente mercaptano. I suoi venticelli sono di ben altra natura. Il vento solare quando t'arriva, se gli gira bene ti colora il cielo del nord di verde o di rosso, ma se si è alzato male alla mattina, ti sega a zero satelliti e centrali elettriche. Se vuole fare il bastardo, tira fuori una cattiveria mai vista ! Stai attenta. Se vai al mare e ti vede ti fa diventare rossa come un peperone. Però tutti lo amano, infatti dicono: meglio Sole che mal accompagnate.

Il Sole è il Megadirettore Galattico. Comanda lui. Punto e basta !

 

 

MERCURIO

 

Povero Mercurio ! Il più piccolo, il più debole, e fa pure il leccaculo ! Come a sQuola, la paracula della maestra che stava nel primo banco là davanti, pure lui fa il ruffiano del Gran Capo standogli sempre appresso, alle costole, attaccato al culo h24. É piccolo, è debole, è butterato e non ha un cazzo di niente: niente satelliti, niente atmosfera... Cioè, lui dice di averne un pochino pochino ma è praticamente zero: nullatenente totale. Il problema è che a stare attaccati al culo del Grande Capo ci si rovina la vita: di giorno 400°C, di notte -170°: roba da far schiattare anche i più duri. Ma lui niente, non demorde, sempre la davanti nel primo banco a fare lo "Yes-man", il "Bravo-capo".

Io non capisco: ma fatti una vita autonoma... Nel senso: cattura un satellite, fai un po' lo sborone come Giove, ingrossati un po' e acchiappa un po' di atmosfera come la Terra oppure tiratela un po' e mettiti gli anelli come fa Saturno. Insomma... tira fuori le palle !!! E dire che fino al 2006 non era tanto considerato la pecora nera del gruppo come invece lo è oggi. Eh si, perché fino ad allora la pecora nera era Plutone. Il più piccolo, il più debole, il più lontano, il più reietto, il più sfigatello. Era talmente reietto che l'han cacciato, ma questo argomento lo tratteremo più avanti quando parleremo di Plutone. Sta di fatto che dalla sua dipartita Mercurio è diventato lo zimbello della classe e tutti gliene fanno di tutti i colori, come al cogliocello in caserma nei militari. E tutto questo nonostante sia il leccaculo del capo. Bella vita... Bah... Io non so...

Evidentemente fare il leccaculo non serve.

Mercurio dal 2006 è diventato lo zimbello della classe e fa il leccaculo.  

 

 

VENERE

 

Poveretta ! Com'è ridotta male ! É messa da ridere e nonostante ciò continua a tirarsela di brutto. Fino a 40 anni fa ce l'aveva data da bere per bene: un posto pieno di belle gnocche, amazzoni con tette pazzesche, fotomodelle mulatte nude, alte oltre 1.80 che aspettano solo te per fare sesso di gruppo. Clima equatoriale con palme da cocco e mare verde cristallino. Brezza tropicale che ti rinfresca mentre tu ti bevi un Cuba-libre oppure una Pinacolada. Juke box acceso con caraibiche musiche contornate da ballerine seminude con le poppe al vento.

Ma che cazzo dici ? Ma sei scemo ? Ma quali amazzoni ? Quali ballerine con le poppe al vento ? Quale clima tropicale con mare cristallino ? Le gnocche te le sei sognate stanotte addormentandoti davanti ad una pubblicità di hot-line su qualche emittente di provincia. Oppure ti sei fatto di chissà quale allucinogeno lisergico. Su Venere non esiste nulla di tutto questo: ce l'ha fatto credere perché se l'è sempre tirata e crede che oggi tutti continuino a crederci. Ma vai a cagare ! Smollati ! Scendi dal pero e vai a lavorare! Che non fai un cazzo tutto il giorno e te ne stai li a fare la bella statuina. Sei messa da ridere: atmosfera pesantissima e avvelenatisima da CO2, nubi di gas di zolfo, temperature sui 450°C con un effetto serra pazzesco. Quando i russi, dopo vari tentativi andati a vuoto, mandarono la prima sonda, sperando di farle fare sesso sui monti di venere, funzionò solo 5 minuti prima di squagliarsi, a causa della pressione (100 volte quella terrestre) e dei gas venerei. Ma nonostante ciò Venere se la tira, continua a far la figa come se nulla fosse. Poveretta, speriamo che vada presto in pensione. Se ci arriva alla pensione!

Per me manco gliela danno. Dopotutto lei non l'ha mai data a nessuno. Anche perché nessuno gliel'ha mai chiesta. Per come se la tira...

Venere se la tira ma è messa malissimo e crede che nessuno lo sappia  
 

TERRA

 

Sulla Terra c'è ben poco da dire: lo vedete voi stessi tutti i giorni. É la nostra mamma ! Ma noi ce ne stiamo approfittando perché è troppo buona, anche se ogni tanto perde la pazienza e ci da una qualche sberla: uno tsunami là, un terremoto qua, una trombettina d'aria lì, una eruzione qui. Ma fondamentalmente la mamma ci vuole bene e ci perdona. Ma dobbiamo essere dei bimbi più buoni perché se no s'incazza, e se s'incazza sta male, e se sta male muore. E allora si, che senza mamma sono cazzi! Cazzi acidi!

Dobbiamo essere più ordinati e pulire dove sporchiamo. Dobbiamo smettere di fumare in casa perché ci stiamo respirando tutta la merda che emaniamo. Dobbiamo rispettare un po' di più i nostri fratellini animali bestiali perché se continuiamo così non avremo più nulla da mangiare, dato che siamo pure cannibali e non dimentichiamo che mangiamo i nostri fratelli animali bestiali.

Speriamo che la mamma abbia ancora tanta pazienza ! Grazie mamma.

La mamma è buona ma noi non dobbiamo approfittarne

 
   

MARTE

Se c'è uno che al mondo si fa i cazzi suoi è lui! Non gliene frega niente di niente! Altro che Dio della guerra. Lui è il dio del vivi-e-lascia-vivere e non-rompermi-i-maroni. Io non rompo le balle a te e tu non mi rompi le balle a me. É taciturno, di ceto medio impiegatizio, anche se sembra rosso, vota al centro ma non lo dice. Ha la sua villetta a schiera in periferia con ben 2 satelliti che lo rendono quasi medio borghese: sono Phobos e Demos e pare che non ci paga su manco le tasse (Sono in corso accertamenti della GdF). Anche le strani valli di origine erosiva, così come l'Olympus, il supervulcano alto 25 km, sono sotto indagini per presunti parametri che sforano quelli del redditometro. Diversi robot sono stati mandati per far luce sulle presunte irregolarità ma dalla GdF nulla trapela. E lui non dice nulla. Nessuna dichiarazione. Continua imperterrito a farsi i cazzi suoi.

Per il momento non dichiara atmosfera anche se ci sono delle indagini in corso che potrebbero dimostrare il contrario, non dichiara acqua, nemmeno sui due poli. E da accertamenti fatti effettivamente ha solo del ghiaccio secco, CO2 congelata, in regola con quanto dichiarato all'ufficio delle entrate. Ci sono progetti futuri di violare la sua privacy ma lui resiste e tiene gli uomini lontani, in linea col suo carattere introverso e poco loquace. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi 20 anni: se verrà beccato in flagrante da una visita di uomini o se continuerà a rimandare tale appuntamento, ufficialmente per presunti problemi tecnici, in realtà si pensa a evasione fiscale e scarsa potenza sessuale.

Chi vivrà vedrà.

 

 

Su Marte ci sono accertamenti in corso per parametri fiscali non congrui  
   

GIOVE

 

Il nostro body-guard. Grossissimo, impalestratissimo, gonfissimo, ha vinto più concorsi di body building lui che non tutti gli altri messi assieme a partire da Sfarzenelle l'austriaco californiano. L'ultimo, nel 2001 è stata una vera e propria odissea nello spazio finita in una camera da letto stile impero napoleonico. Qualcuno dice che è una palla di gas, qualcun altro più invidioso, dice che è una palla di merda e che se ne approfitta perché è grande e grosso. Sta di fatto che sovente protegge gli amici prendendosi in realtà lui la merda destinata ad altri.

Ha un sacco di ragazzine fanatiche che gli ruotano attorno come satelliti, forse perché è grosso, non certo perché sia bello. Infatti fa proprio cagare, con quel colorino da "andato a male" che ha. Poi quella voglia li davanti, quella grossa macchia che imperversa da 400 anni, grande come un mega uragano, è proprio un aborto: potrebbe andare dal chirurgo estetista a farsela togliere, no? Vabbè, contento lui... l'importante che non venga a romperci le scatole: uno così è meglio avercelo come amico.

 

Giove è grande, grosso e impalestratissimo e fa i concorsi di body building  
   

SATURNO

 

Fa il figo ed è ricco sfondato. Crede persino di avercelo solo lui! É il classico stereotipo della borghesia e se la tira come Venere anche se è di lignaggio completamente diverso, molto superiore, visto che , con tutti quegli anelli sfarzeschi quasi reali, piace a tutti. E lo rendono molto, molto ricco. Si vede spesso dalla Costa Smeralda a Cortina D'Ampezzo, viaggia con una Ferrari ma possiede pure una Rolls Royce.  É anche iscritto al club Forza Silvio e si dice abbia la residenza a Montecarlo. Dice che anche lui come Silvio, si è fatto da solo, anelli compresi.

Non si fa i riporti ai capelli e manco le lampade: è abituato a stare poco al sole per cui non sopporterebbe una abbronzatura da raggi UVA. Ama viaggiare comodo, e quando non lo fa con le sue poderose auto, lo fa con sonde spaziali dato che gli aeroplani non lo soddisfano abbastanza. Lo scorso anno ha vinto il titolo di Mister Universo e siccome gli piace fare sempre delle feste nelle sue numerose ville, ha fatto chiamare il giorno prefestivo della settimana, il Sabato, in suo onore.

 

Saturno è ricco sfondato e anche un gran figo. E poi è amico di Silvio.  
   

URANO

 

É lo scemo del villaggio. Nessuno lo caga perché tutti credono sia pazzo. Ha l'abitudine di ruotare coricato: il suo asse di rotazione infatti è quasi a 90° quindi ruota tutto di traverso, come il rullo-ruota del rullo compressore, quello strano aggeggio che pareggia le strade. O come la palla da bowling mentre va a segno. Pare che tutto sia correlato all'alcoolismo di cui da tempo soffre, e che lo sta portando alla cirrosi epatica. E il colorito bluastro ne è la più chiara dimostrazione dello stato avanzato della malattia che gli conferisce quel colore bluastro. Per questa sua anomala postura ha delle deformazioni ossee terribili, in primis la scogliosi.

Ha sempre tirato a campare dipingendo tele e cercando qualcuno che le comprasse, un po' come Ligabue (il pittore non la rock star). Spesso si accontentava di fare un pari cambio con prodotti ortofrutticoli, giusto per mettere qualcosa sotto i denti, dato il suo stato di sottonutrimento. Da giovane ha frequentato i circoli sociali, facendo parte anche di un movimento combattente anarchico ma abbandonò quando si diede alla produzione e consumo di marijuana. In seguito, per questo reato, scontò anche 2 anni e 5 mesi di prigione.

Oggi lo si vede di rado, in sporadiche occasioni, per recarsi al Sert. É nullatenente e nemmeno la vicinanza di quel riccone di Saturno ha potuto essergli in qualche modo d'aiuto.

 

 

Urano è lo scemo del villaggio con un passato di anarchia e marijuana.

 

   

NETTUNO

 

Crede di essere un Re, un Dio. Va in giro con lo scettro a tridente e ogni volta che lo muove, gli oceani si placano o vanno in burrasca a seconda di quello che dice. Forse questo spiega la sua mania per l'azzurro: beve Peroni Nastro Azzurro, lavora al telefono Azzurro, canta sempre e solo Azzurro di Celentano - Conte - Pallavicini e L'Angelo Azzurro di Umberto Balsamo, anche lui vota Silvio, ha uno yacht che si chiama Azzurro ma solo perchè è maschio e infine non si perde nemmeno una partita degli Azzurri, la squadra Planetaria Nettuniana campione del sistema solare di calcio.

Per il resto parla poco e tiene i condizionatori a manetta, infatti a casa sua si gela.

Nettuno ha gli Azzurri, la planetaria campione del sistema solare di calcio.  
   

PLUTONE

 

Poverino, che pena mi fa. É sempre stato il più piccolino, il più debole, il più solo e il più lontano da Mamma Terra e dal megadirettore galattico Il Sole, e nonostante tutto questo l'hanno cacciato dal sistema solare. Cioè, lui è ancora li, poveraccio, ma lo hanno declassato come fa Moody's con l'Italia. Gli hanno tolto il titolo di Pianeta per attribuirgli quello di Pianeta Nano. Insomma, l'hanno retrocesso in serie B. Per me è stato Moody's. Maiomidomandoedico: ma perchè farsela proprio col più debole: tu che ti credi tanto tosto, perché non vai da Giove e lo retrocedi in serie B? Fallo se hai i coglioni ? Hai paura eh? Queello ti prende e ti spacca il culo in 4, altrochè... Sempre coi più deboli se la fanno. Sempre con quelli che non dicono nulla, con le povere pecorelle. Vai a rompere le balle al gorilla se sei capace... Vabbè... Oramai e fatta.

Ma sappiate che sto raccogliendo fondi per una missione umanitaria che ridia solidarietà a questo poveraccio di Plutone degradato a torto solo perchè piccolino e sporco come Calimero.

 

Plutone è vittima dei soprusi altrui, come Calimero

 

 

 

CERERE

 

ERIS

 

HAUMEA

 

MAKEMAKE

 

SEDNA

 

 

Questi sono gli ultimi arrivati, i novizi, i novellini, le reclute ingaggiate dal megadirettore galattico. Sono piccolini, non contano un tubo e a loro vengono dati tutti i lavori che nessuno vuol fare: spazzacamino, lavapiatti, sguattero, badante, operatore a call center e pulisci cessi degli autogrill. Ovviamente loro non dicono nulla perchè non hanno voce in capitolo a confronto con i "vecchi". Insomma Re Sole ha imposto un po' di nonnismo camerale come nei soldati, dove i nonni comandano e le spine subiscono in silenzio il cameratismo. Ma a loro gli va bene: erano erranti e naviganti sperduti in cerca di una collocazione e di grazia che l'han trovata, con la crisi che c'è. Del resto, si parte sempre così: da 0 per poi fare strada e diventare qualcuno. Tuttavia loro dicono che per arrivare fin qui di strada ne hanno già fatta tanta.

Nel frattempo stanno in serie B e si tengono la classificazione di Pianeti Nani, poi si vedrà come si comportano.

 

CERERE

 

 

ERIS

 

HAUMEA

 

MAKEMAKE

 

SEDNA

 

 

 

MENÙ PRECEDENTE  >>>

__________________________________________

UEB    : VUVUVU PUNTO LOLAFOX PUNTO ORG

MEIL   : INFO CHIOCCIOLA LOLAFOX PUNTO ORG

FEISBUC: LOLA FOX